Registratori di cassa per punti vendita

Funzioni del registratore di cassa

I registratori di cassa sono l’elemento immancabile all’interno di qualsiasi esercizio commerciale: la loro presenza rappresenta, infatti, il denominatore comune di tutte le attività che si occupano di vendita al pubblico, dalla ristorazione ai negozi di qualsiasi genere.

La legge prevede la loro installazione presso qualsiasi attività commerciale, poiché si tratta di strumenti indispensabili per registrare i movimenti di uscita della merce e l’emissione degli scontrini fiscali.

Sistemi per la gestione dei pagamenti

Accade spesso che i movimenti di cassa e i pagamenti risultino lenti e complessi, a causa di apparecchiature poco moderne e funzionali: ciò comporta un disagio sia per il commerciante sia per la clientela.

 

Questo problema può essere risolto grazie all’utilizzo di registratori di cassa di ultima generazione, che funzionino in modo più intuitivo e permettano, dunque, di evitare disagi al lavoro degli addetti alla cassa.

Registratori di cassa e stampanti fiscali

 

 

Cadei Bruno è un’azienda con sede a Gorle, in provincia di Bergamo, che fornisce registratori di cassa e stampanti fiscali per ogni tipo di attività:


• modelli per ambulanti dotati di batteria, borsa e ulteriori accessori;
• modelli touch screen per ottimizzare l’uso dei reparti e la gestione delle funzioni;
• stampanti fiscali veloci e compatte ideali per collegamento in rete tramite cavo/ wifi, o direttamente al pc, con più protocolli di comunicazione utilizzati dalle maggiori software house.


Contatta la società bergamasca per avere informazioni, dimostrazioni gratuite o preventivi.

Contact Us

* Campi obbligatori
Share by: